Il Risveglio della Dea

05/03/2018
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Comune: Ancona
DESCRIZIONE
Sciamanesimo e non solo...Alla riscoperta di antiche verità

La riscoperta delle antiche civilizzazioni matriarcali, ridona alle donne un senso profondo di fierezza, la presa di coscienza della loro capacità (caratteristica prettamente femminile) di creare e portare la cultura aiutando anche l’uomo nella sua ricerca della personale istintualità e risveglio della propria, quanto mai necessaria, energia femminile.

La Dea arcaica, la divinità primordiale Nammu Dea Sumera della Creazione dalle cui Acque emersero An, il dio del Cielo e Ki la dea della Terra , è di nuovo riconosciuta nel mondo odierno, non è separata dal mondo, lei è il mondo ed include tutte le cose : la luna, il sole, la terra, le stelle, la roccia, il seme, il fiume, il vento, l’onda, la foglia e il ramo, il bocciolo e il fiore, la donna e l’uomo. La Donna ora sta diventando il motore di questo rinnovamento in essere risvegliando attivamente tutte le personali potenzialità legate al potere femminile. Non richiede la dominazione di un sesso sull’altro e non concede nessuna autorità ai capi gerarchici temporali. Recuperare questa Forza, Risvegliare questa consapevolezza, significa accelerare i tempi... Patriarcato e Matriarcato in equilibrio perfetto!
il Training "Il Risveglio della Dea®" è formato da diversi steps:

- Tecniche di Guarigione Emozionale e Sviluppo Spirituale di Avalon
- Sulle Orme dell'Antica Madre: Sciamanesimo Wicca
- Reiki dei Druidi
- Il Reiki Celtico
- Iniziazione a Madre Terra al termine del Percorso.
"Crescere, imparare a conoscerci profondamente prima di usare il proprio Potere. Trasformare l’attaccamento, lavorare su se stessi, reclamare il proprio potere ed altro ancora. Un profondo lavoro che determina la riuscita o meno di un Guerriero."
Gran Master Delog (esperta dello sciamanesimo Nepalese e Celtico). Il corso è fattibile anche a distanza o in diretta presso il nostro centro.
RISPONDI
RISPONDI

Annunci gratuiti a Ancona