l'Antica Madre: Sciamanesimo Wicca

29/04/2018
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Comune: Ancona
DESCRIZIONE
Sulle Orme dell'Antica Madre:La suprema arte degli Antichi dal Training Il Risveglio della Dea®
La Filosofia della Grande Madre si basa sulla convinzione che esiste una Forza, un’Energia in ogni cosa e che connette tutte le realtà oggettive. Questa Forza è rappresentata virtualmente dalla Dea e dal Dio – aspetto Femminile e Maschile della Creazione. La Dea e il Dio hanno un ruolo importante nella vita di ogni praticante; rispettati sotto diverse forme e nomi differenti che vanno a rappresentare le varie sfaccettature da cui essi sono composti.
Li troviamo nel Mondo della Natura, negli Alberi, nelle Piante, nei Fiumi, nelle Sorgenti, le Rocce, le stelle, il Sole, la Luna, persino in noi stessi!
Una vera Magia d’Amore con le Forze del Creato! Sarà come un Filo di Arianna nel Vostro Cammino Spirituale che Vi aiuterà a meglio comprendere il vostro spazio nell’Universo e nella Terra.... è l’arte di mettere in movimento Energie Naturali per operare il cambiamento voluto, nella Wicca è uno strumento per la santificazione di spazi rituali, per lo sviluppo della persona e per migliorare il mondo in cui viviamo .. Punto caratterizzante della sapere è infatti il forte universalismo.
Tematiche: le cinque attivazioni alla Grande Dea e ai Cinque elementi. Imparare a connettersi con la Terra, creare uno spazio sacro, e utilizzare le energie di benedizione, guarigione, la storia, i Principi, le erbe, i 4 Elementi e gli Archetipi della Grande Madre. Master Delog
Il corso completo è composto da: 4 Livelli.
Anche a distanza tutoraggio su Skype
per info: ciao@shamy.it
RISPONDI
RISPONDI

Annunci gratuiti a Ancona