Annunci gratuiti a Ancona

Agriturismo in azienda vinicola biologica

Salva in preferiti
Rimuovi dai preferiti
40
EURO
RISPONDI ADESSO
DETTAGLI
Inserzionista:  Privato
Sistemazione:  agriturismo Prezzo per notte:  40
Numero massimo ospiti:  6 Servizi inclusi:  parcheggio/posto auto, animali ammessi
Comune:  Cupramontana
DESCRIZIONE
L’agriturismo sorge dove comincia il sentiero che conduce all’eremo e al bosco dei Frati Bianchi, oasi naturalistica protetta dalla regione Marche. Questo è un luogo ideale per scoprire le spiagge di Senigallia, Portonovo e Sirolo, le cento città d’arte delle Marche e dell’Umbria, le grotte di Frasassi, il parco regionale della Gola della Rossa, il parco nazionale dei Monti Sibillini, le rocche ed i castelli dei Castelli di Jesi, le Chiese, gli eremi, le abbazie romaniche sparse nel territorio marchigiano.
L'azienda agricola si estende su due poderi nel comune di Cupramontana, in provincia di Ancona. L'attività prevalente è la coltivazione della vite per la produzione di vini di alta qualità, ma l'azienda agricola consiste anche di olivi, orto, foraggio, bosco. Su tutta l'azienda viene praticata l'agricoltura biologica, certificata da CCPB.
Pubblicato il 25 Giugno
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Ancona:
Case vacanza - bed & breakfast

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.