ADDETTO/A VENDITE PDV ANCONA - SOSTITUZIONE MATERNITA'

08/05/2018
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Azienda:  365gradi
Contratto:  tempo determinato
Disponibilità:  part time
Sede di lavoro: Ancona
DESCRIZIONE
Un’importante azienda di accessori da tempo presente sul mercato con un prodotto fashion, dinamico e di tendenza ci ha incaricati di ricercare un/a ADDETTO/A VENDITA per una sostituzione maternità presso il punto vendita di ANCONA.

Il personale dovrà occuparsi di: organizzare la vendita del prodotto con un servizio assistito e customizzato; fidelizzare la clientela; raccontare e spiegare la filosofia del prodotto in essere; garantire qualità e livello dell'immagine aziendale; collaborare con la sede centrale per lo sviluppo dell'assortimento di prodotto.

Ricerchiamo giovani brillanti, dinamici e amanti della moda che abbiano maturato almeno 3 anni in una posizione analoga, in possesso di scuola media superiore, con una buona sensibilità commerciale, orientamento ai risultati e capacità di gestione del team.

Si offre l'inserimento in un'azienda stabile, di elevata immagine, dinamica e innovativa, unitamente a condizioni generali e di inquadramento adeguate al livello di professionalità posseduto.

Verranno prese in considerazione solamente le candidature che corrisponderanno appieno ai requisiti sopra citati.
RISPONDI
CANDIDATI
Attiva un alert

e ricevi gli ultimi annunci per:

Ancona:
Commessi - cassieri - responsabili di negozio

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.