Customer Retention Consultant

22/05/2018
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Azienda:  Manpower srl
Contratto:  tempo indeterminato
Disponibilità:  full time
Sede di lavoro: Jesi
DESCRIZIONE
Per importante cliente operante in ambito informatico/servizi Manpower seleziona un Customer Retention Consultant

La risorsa sarà inserita nell’ambito assistenza/customer care e dovrà essere di supporto ai processi di customer satisfaction & retention con lo scopo di garantire la soddisfazione dei clienti attraverso la costante analisi della customer satisfaction dei clienti affidati


Il candidato ideale ha i seguenti requisiti:
- laurea e/o Diploma in discipline tecnico-economiche
- esperienza di 3/5 anni nella gestione clienti con ruolo anche dedicato allo sviluppo commerciale/cura cliente (gradita esperienza in ambito software e/o servizi ad alto valore aggiunto). Si valutano positivamente profili che provengono dal settore Telco
- forte orientamento alla customer satisfaction, ottime doti relazionali, forte motivazione al ruolo, tendenza all’innovazione ed all'aggiornamento, capacità di ascolto attivo ed ottime doti di problem solving;
- attitudine al lavoro per obiettivi maturata in contesti aziendali complessi che si caratterizzano per ritmi lavorativi sostenuti;

Luogo di lavoro: Jesi (AN)
RISPONDI
CANDIDATI
Attiva un alert

e ricevi gli ultimi annunci per:

Ancona:
Customer service - call center - telemarketing

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.