analista sviluppatore .NET

14/05/2018
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Compenso: 2.000 €
Azienda:  PA ABS
Contratto:  tempo determinato
Disponibilità:  full time
Sede di lavoro: Ancona
DESCRIZIONE
PA ABS (www.pa-abs.com), società di servizi e System Integration in ambito ICT appartenente a PA Group, è presente da oltre trenta anni con solide competenze nella gestione di servizi ed implementazione di progetti complessi e fornisce prodotti e soluzioni personalizzate in diverse practices: Consulting, Technology, Digital e Operations.
Siamo un team di circa 700 professionisti collocati su 12 sedi in Italia e 4 nel mondo, grazie al quale siamo in grado di fornire ai nostri Clienti un’offering completa e diversificata.
Per un nostro importante cliente con sede Ancora, ricerchiamo sviluppatori .NET e web nella zona di Ancona/Senigallia.

I profili a cui stiamo pensando:
– hanno una buona conoscenza ASP.NET, HTML/5, CSS, XML/XSLT, JQUERY;
– dovranno essere in grado di seguire in autonomia delle specifiche funzionali;
– hanno buona conoscenza Sharepoint 2010/2013 (in particolare Webpart, Web content management, master page, page layout, content type: il tutto da customizzare via Visual Studio e Sharepoint Designer).


Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (L.903/77 e D.Lgs n. 98/2006, art 27). L’interessato è invitato a inviare la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi della L. 196/03.
RISPONDI
CANDIDATI
Attiva un alert

e ricevi gli ultimi annunci per:

Ancona:
Informatica - telecomunicazioni

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.