Master Customer Experience Management 12 BORSE DI STUDIO CON OCC. GARANTITA

12/04/2018
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DETTAGLI
Azienda:  GGFGROUP
Contratto:  6 MESI DI STAGE E SUCCESSIVO CONTRATTO DI LAVORO
Disponibilità:  full time
Sede di lavoro: Ancona
DESCRIZIONE
MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE E PROCESSO SELETTIVO: La selezione dei partecipanti sarà realizzata da apposita Commissione di Selezione, nominata Comitato Scientifico del master, che avrà la responsabilità di esaminare le domande pervenute sulla base dell’analisi del curriculum vitae , del colloquio conoscitivo e del punteggio raggiunto dai test sottoposti durante gli Assessment. I candidati selezionati avranno diritto ad usufruire di 12 Borse di Studio Totali del valore di €10.000, per la partecipazione all’aula, messe a disposizione da GGF GROUP. Sarà a carico del selezionato solo la quota di ammissione.A completamento del percorso formativo i candidati selezionati verranno inseriti per un periodo di tirocinio all’interno di GGF Group e/o aziende partner della durata di 6 mesi complessivi ed una valutazione finale rispetto all’ inserimento lavorativo. Il tirocinio prevede un rimborso spese individuale mensile di 500 € con scopo assunzione.
Requisiti di accesso destinatari
12 GIOVANI NEOLAUREATI preferibilmente con esperienza, anche di breve durata, nell’ambito del Marketing e della comunicazione, da inserire, all’interno della realtà aziendale o quella di partner, a seguito della frequenza del Master in Customer Experience.
DESTINATARI – Laureati in Economia – Laureati in Letteratura – Laureati in Lingue – Laureati in Filosofia
Master in Customer Experience Management
La Customer Experience è la somma delle esperienze, emozioni e ricordi che il cliente vive durante l’interazione con il brand ed il valore che percepisce rispetto ad esse, riuscendo a rispondere alle sue aspettative ed ai suoi bisogni.
Compito del marketing è quello di saper leggere ed interpretare con anticipo i bisogni del mercato. Il cliente è un protagonista attivo: modella il contesto di riferimento attraverso gli strumenti di comunicazione oggi a sua disposizione che rappresentano, agli occhi delle aziende, uno strumento essenziale di business analysis .
RICHIEDI INFORMAZIONI ORA: http://www.ggfgroup.it/master-customer-experience-management/
Obiettivi del Corso
Nell’era dell’ “Internet of Things” e dell’ “Easy to switch” le aziende hanno il difficile compito di anticipare SOGNI E BISOGNI del mercato di riferimento per entrare in profonda sintonia con il proprio cliente.
IL POTERE DECISIONALE D’ACQUISTO è in mano ai consumatori che attraverso tecnologie digitali, mobile e social media in particolare, sono diventati i veri protagonisti della relazione con il brand. La vera aspettativa del cliente è vivere un’ esperienza memorabile di interazione con il brand.
Lo scopo è creare la nuova figurare del Customer Experience Specialist avrà per sua natura spiccate doti relazionali e analitiche. Sarà quindi in grado di conoscere tutte le dinamiche di riferimento, dalla costruzione della strategia di contatto con il cliente alle necessità che ne costituiscono tutto il processo di fidelizzazione. Per conoscere il ciclo di vita dei suoi “prosumers”, dovrà per sua necessità identificarne tutti i touchpoint che lo coinvolgono, saper analizzarne l’efficacia attraverso strumenti di business analysis ed individuare le azioni di marketing e di comunicazione più efficaci: dall’analisi dei bisogni sino allo sviluppo di un linguaggio costruito sulle necessità del cliente.
Sede del Corso
GGF Group
Via Albertini 36 Gross Ancona Blocco I3
60131 Ancona Italy
Durata Corso
Inizio maggio 2018
3 mesi di lezioni in aula full time
6 mesi di tirocinio formativo con rimborso spese.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
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Ancona:
Marketing - comunicazione - grafica

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