ADDETTO CONTROLLO QUALITA’ Rif. API/13

08/06/2018
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Azienda:  QUALITY PAINTING SRL
Contratto:  tempo indeterminato
Disponibilità:  full time
Sede di lavoro: Osimo
DESCRIZIONE
Azienda specializzata in trattamenti superficiali e assemblaggio di materie plastiche, in sostenuto sviluppo, per il potenziamento della propria struttura, ricerca:

ADDETTO CONTROLLO QUALITA’ Rif. API/13

Ruolo
Alle dirette dipendenze dell’Amministratore, dopo adeguato periodo di inserimento e formazione, la persona sarà gradualmente responsabilizzata al controllo qualità di prodotto e di processo.

Principali attività
Individuazione, controllo, analisi e prevenzione delle non conformità e degli scarti.

Requisiti
Età: preferibilmente in età di apprendistato
Cultura: estrazione tecnica (preferibilmente meccanica) e/o scientifica, meglio se a livello universitario
Conoscenze informatiche: Pacchetto Office, Cad 2-3D
Conoscenze linguistiche: Inglese buono
Esperienza: gradita positiva esperienza nella posizione e preferibilmente nel settore di riferimento ma va bene anche prima esperienza purché siano presenti nel candidato forti motivazioni e spiccate doti/attitudini all’esercizio del ruolo in oggetto.
Caratteristiche personali: concentrazione, spirito di osservazione, capacità analitiche, precisione, organizzazione, metodo, rigore e orientamento all’obiettivo.
Residenza: nelle vicinanze di Osimo

SI offre
Dopo un primo periodo di tirocinio formativo, la Società offre un inquadramento diretto secondo il CCNL di riferimento in funzione delle capacità dimostrate dal candidato prescelto.
______________________________________________________________________
Gli interessati possono inviare il curriculum vitae, citando il Rif. API/13, comprensivo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs 196/2003) all'indirizzo di posta elettronica selezionidipersonale@gmail.com all’attenzione della Dr.ssa G. Marchetti.
Per informazioni contattare il 3206547018
Il candidato che non riceve un contatto entro 30 giorni dall’invio della candidatura, può ritenersi non in linea con il profilo ricercato; pertanto il relativo curriculum verrà automaticamente distrutto e cestinato.
RISPONDI
CANDIDATI
Attiva un alert

e ricevi gli ultimi annunci per:

Ancona:
Operai - produzione - qualità

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.