PERITO CHIMICO

02/05/2018
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Azienda:  danilo bugari
Contratto:  tempo indeterminato
Disponibilità:  full time
Sede di lavoro: Chiaravalle
DESCRIZIONE
Il nostro cliente è una importante azienda, certificata ISO 9001:2008 - 14001:2004, e specializzata nella produzione di pitture e rivestimenti per la decorazione di interni ed esterni. Presente sul mercato da 30 anni, oggi opera sia in Italia che all’estero, con stabilimenti produttivi, filiali commerciali e agenti di vendita.

Per il potenziamento del proprio Laboratorio di R&S della Divisione Cosmetica ricerca un:

PERITO CHIMICO

che riportando direttamente al responsabile del laboratorio R&S dovrà occuparsi dello sviluppo di nuovi prodotti e miglioramento degli esistenti, intervenire direttamente sui processi produttivi / produzione, effettuare i controlli qualità in ingresso (materie prime, imballi, ecc) e in uscita (prodotti finiti), assistere i clienti nel pre e post vendita, occuparsi della parte documentale dei prodotti .

Il candidato ideale, età 25 - 30 anni, possiede un dilpoma ad indirizzo chimico o titoli equivalenti, un’esperienza anche breve in laboratori di R&S maturata.

Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese e del Pacchetto Office, una forte capacità di gestione organizzativa, una elevata coscenziosità e apertura mentale, nonché attitudine a lavorare in team.

Sede di lavoro: nelle vicinanze di Ancona nord
RISPONDI
CANDIDATI
Attiva un alert

e ricevi gli ultimi annunci per:

Ancona:
Operai - produzione - qualità

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.