Annunci gratuiti a Ancona

Vendesi casale in Contrada Coroncino di Staffolo (Ancona)

Salva in preferiti
Rimuovi dai preferiti
TRATTATIVA RISERVATA
RISPONDI ADESSO
DETTAGLI
Inserzionista:  Privato
Trattativa riservata:  Mq:  150
Tipo contratto:  Vendita Classe energetica:  immobile esente
Comune:  Staffolo
DESCRIZIONE
Casale di 150 mq in Contrada Coroncino di Staffolo (Ancona), immerso nelle colline marchigiane in zona riservata e luminosa. Il casale, perfettamente ristrutturato con materiali di pregio, è suddiviso su due livelli con annesso pergolato esterno di 40 mq in legno. Distribuzione interna: al piano terra salone con caminetto, tinello, cucina, bagno e ripostiglio; al piano primo due camere da letto matrimoniali, una camera da letto singola ed un bagno. Mobili antichi accuratamente restaurati da antiquario, compresi nella vendita. Riscaldamento autonomo. Fanno parte della proprietà una corte esclusiva delimitata da recinzione in ferro battuto con circa 50 ulivi ed alberi da frutto, una tettoia per ricovero attrezzi agricoli (con due trattori perfettamente funzionanti), casetta da giardino in legno per ricovero attrezzi, dependance di 60 mq con sottostante garage interrato e 2,5 ettari di terreno.
La proprietà è facilmente raggiungibile in quanto posta a circa 25 km dall’aeroporto di Falconara M.Ma (AN) e dall’autostrada A14 (uscita Ancona Nord), 40 km dal Porto di Ancona e 30 km dal mare (Spiaggia di Velluto di Senigallia).
Pubblicato il 17 Luglio
Rispondi all'annuncio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Ancona:
Terreni - rustici

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.