ADDETTO GESTIONE ACQUISTI / MAGAZZINO

09/07/2018
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Azienda:  danilo bugari
Contratto:  tempo indeterminato
Disponibilità:  full time
Sede di lavoro: Osimo
DESCRIZIONE
Il nostro cliente è una importante azienda che progetta e realizza impianti galvanici.

Per il potenziamento dell’organico ricerca un:

ADDETTO GESTIONE ACQUISTI / MAGAZZINO

La risorsa si occuperà, riportando al responsabile di produzione, degli ordini a fornitori, dello stoccaggio e del controllo del carico e scarico della merce in magazzino, di redigere le bolle di accompagnamento, del controllo qualità e di registrare le merci in entrata e in uscita mediante l’utilizzo della strumentazione tecnica e informatica dell’azienda.

La ricerca è rivolta a diplomati/e o laureati/e ad indirizzo tecnico, con un’esperienza di almeno 2 anni nei reparti Acquisti / Magazzino.
Organizzazione, precisione, orientamento al risultato, attitudine alla pianificazione e rispetto delle scadenze completano il profilo della posizione.
Si offre assunzione con contratto a tempo indeterminato: l’inquadramento contrattuale e il livello retributivo saranno valutati in relazione al grado di esperienza e competenza dei candidati.

Sede di lavoro: nelle vicinanze di Osimo

Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77) e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I dati saranno trattati ai sensi dell'art. 13 D.lgs. 196/03.
RISPONDI
CANDIDATI
Attiva un alert

e ricevi gli ultimi annunci per:

Ancona:
Acquisti - logistica - trasporti

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.