ADDETTO UFFICIO ACQUISTI

18/09/2018
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Compenso: Da € 24.000 lordi
Azienda:  danilo bugari
Contratto:  tempo indeterminato
Disponibilità:  full time
Sede di lavoro: Ancona
DESCRIZIONE
Il nostro cliente è una importante azienda, certificata ISO 9001:2008 - 14001:2001, e specializzata nella produzione di pitture e rivestimenti per la decorazione di interni ed esterni.
Presente sul mercato da 30 anni, oggi opera sia in Italia che all’estero, con stabilimenti produttivi, filiali commerciali e agenti di vendita.

Per il potenziamento dell’ufficio acquisti, ricerca un:

ADDETTO UFFICIO ACQUISTI

che rispondendo direttamente alla Direzione dovrà occuparsi principalmente di gestire ed analizzare le offerte pervenute da fornitori, impostare trattative e negoziazioni circa le condizioni di fornitura (prezzi di acquisto, qualità merci / servizi, consegne, solleciti, sconti e premi), effettuare gli ordini di acquisto ai fornitori.

Il candidato ideale, età 30 - 40 anni, diplomato e/o laureato in Economia / Ingegneria Gestionale, ha maturato una pregressa esperienza in ruolo analogo.
E’ dotato di buone capacità relazionali, determinazione, orientamento al risultato.
Completano il profilo la conoscenza della lingua inglese, Excel, Word, spiccate doti organizzative, scrupolosità, abitudine a lavorare per obiettivi, curiosità e attitudine a lavorare in team.
La conoscenza e l’utilizzo di programmi per la gestione integrata dei processi aziendali (SAP / NAVISION, ecc.) costituisce elemento preferenziale.
L’azienda offre inquadramento e retribuzione interessanti e comunque commisurati alle esperienze maturate.

Sede di lavoro: nelle vicinanze di Ancona.
RISPONDI
Attenzione! Non fidarti dell’inserzionista, se prima del colloquio ti venisse chiesto di inviare i tuoi documenti o dati sensibili diversi dal tuo CV. In caso, segnalaci l’annuncio.
CANDIDATI
Attiva un alert

e ricevi gli ultimi annunci per:

Ancona:
Acquisti - logistica - trasporti