DATA ENTRY- CAT. PROTETTA L68/99

12/07/2018
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Azienda:  Openjobmetis Spa
Contratto:  tempo determinato
Disponibilità:  part time
Sede di lavoro: Ancona
DESCRIZIONE
La Divisione Diversity di Openjobmetis Spa ricerca per importante azienda cliente un data entry appartenente alle categorie protette.
La risorsa si occuperà di inserimento a PC dei dati relativi alle spedizioni.
Richiesta buona conoscenza del pacchetto office, discreta dell'inglese, disponibilità ad un contratto part time 21 ore settimanali: dal lunedì al venerdì nella fascia oraria 16:00 - 20:00 (di cui un giorno 1 ora in più).
Precisione, attenzione, puntualità, affidabilità, dedizione al lavoro e disponibilità/motivazione.

L’annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs. 198/2006 e ad invalidi civili e/o del lavoro ai sensi dell'art. 1 L.68/99.
Il Titolare, Openjobmetis Spa- Agenzia per il Lavoro sede legale in Via General G. Fara n.35, 20124 Milano, La informa che il trattamento dei dati personali forniti avverrà mediante strumenti manuali, informatici e telematici. Si invitano i candidati a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati particolari e/o sensibili. I Dati saranno trattati dal personale di Openjobmetis e potranno essere comunicati, con profilo anonimo, agli Utilizzatori, interessati ad avvalersi della Sua attività lavorativa. I Dati non saranno diffusi. Per conoscere le modalità di esercizio dei diritti che Le sono conferiti ed avere ulteriori informazioni consulti la Privacy Policy all’indirizzo http//www.openjobmetis.it/it/pliticy-privacy.
Aut. Pot. N. 1 1 1 1- SG del 26/11/2004
RISPONDI
CANDIDATI
Attiva un alert

e ricevi gli ultimi annunci per:

Ancona:
Amministrazione - contabilità - risorse umane

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.