GIOVANE IMPIEGATO PER UFFICIO CONTABILE

06/08/2018
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Azienda:  Ting srl
Contratto:  tempo indeterminato
Disponibilità:  full time
Sede di lavoro: Ancona
DESCRIZIONE
Azienda impegnata nella produzione di impianti, con sede a Senigallia (AN), seleziona una giovane risorsa da inserire a potenziamento dell’ufficio contabile, preferibilmente che abbia conseguito il diploma di scuola superiore, con buona conoscenza della lingua Inglese.
L’inserimento avverrà, dopo un iniziale periodo di prova retribuito di 2 mesi, in cui la risorsa sarà seguita da un esperto.
Il/la candidato/a sarà inserito a supporto del settore contabile e affiancato dal Responsabile d’ufficio, con l’obiettivo di aiutare nelle procedure contabili: registrazioni fatture passive, aggiornamento scritture, verifica e controllo documentazione, monitoraggio incassi e pagamenti
Saranno valutate esclusivamente candidature con nessun vincolo contrattuale attualmente attivo, con la residenza su Ancona o provincia e con disponibilità per lavoro Full Time.
Se interessati, e in possesso dei requisiti, inviare il proprio CURRICULUM VITAE aggiornato.
RISPONDI
CANDIDATI
Attiva un alert

e ricevi gli ultimi annunci per:

Ancona:
Amministrazione - contabilità - risorse umane

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.