HR SPECIALIST

27/06/2018
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Azienda:  ALMA S.P.A.
Contratto:  RICERCA E SELEZIONE
Disponibilità:  FULL TIME
Sede di lavoro: Falconara Marittima
DESCRIZIONE
Alma Solutions SpA, Agenzia per il Lavoro, nell'ottica di un potenziamento della propria filiale di FALCONARA MARITTIMA, seleziona un IMPIEGATA/O ADDETTO/A ALLA SELEZIONE E AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE - HR SPECIALIST.
La persona si occuperà di tutte le mansioni di back office correlate al lavoro di Agenzia, quindi in primis della gestione in autonomia di tutto il processo di socurcing and selection di personale; inoltre, si occuperà di tutta la parte amministrativa (gestione di contratti e proroghe di somministrazione, rilevazione presenze e inserimento delle stesse a gestionale, gestione malattie, infortuni, controllo buste paga etc.)
A tal proposito, la nostra ricerca è rivolta a figure già strutturate, che abbiano maturato un'esperienza di almeno 5 anni in contesti quali Agenzie per il Lavoro, Società di Selezione, Studi di Consulenza del Lavoro etc.
Si darà inoltre precedenza a figure che abbiano lavorato in contesti strutturati, dove si ha avuto la possibilità di coordinamento di altre persone.
Costituiranno un plus doti di resilienza, pazienza, precisione e una certa leadership personale.

Si offre assunzione sia come tipologia che come inquadramento retributivo, commisurata all'esperienza e alle esigenze del candidato.
Si prega di mandare il vostro cv a: parma@almasolutions.it

COMPETENZE RICHIESTE:


Questo annuncio è rivolto indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977 sulla 'Parità di trattamento tra uomini e donne in materia di lavoro'.
I candidati sono tenuti a leggere l'informativa sulla privacy http://almasolutions.it/privacy-e-cookie/ (D.Lgs. 196/2003)
Attiva un alert

e ricevi gli ultimi annunci per:

Ancona:
Amministrazione - contabilità - risorse umane

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.