MASA 2-3anni cerca famiglia paziente

09/08/2020
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Comune: Ancona
DESCRIZIONE
Riproponiamo la campagna "ADOTTANDO UN CANE IN STALLO NE SALVI DUE!", perchè il posto che si libererà servirà ad ospitare un'altra urgenza!!!

MASA è una delle "sorelle ?echov", erano tre, lei, Olga ed Irina che purtroppo ci ha lasciato recentemente per una malattia fulminante. Le prendemmo in canile dove vivevano aggrovigliate una all'altra per il terrore e le portammo in rifugio.

Oggi Masa è una meravigliosa simil labradorina di taglia mediopiccola, sui 42 cm, ha poco più di 2 anni e mezzo, è sana e sterilizzata. Arrivata spaventatissima e diffidente oggi è molto migliorata, sta imparando a fidarsi dell'uomo, va con la pettorina non solo all'interno del rifugio ma anche fuori. Con i suoi simili è compatibile. Per lei l'adozione ideale sarebbe con una famiglia dalla routine tranquilla, che viva in un contesto non troppo urbano. Ora ci auguriamo che la piccola trovi la situazione ottimale in cui vivere, e tutti i nostri sforzi saranno ripagati!

Masa è a Roma e si affida, chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.

PER INFO: scrivete ad ambraegiulia@gmail.com

oppure scrivete un messaggio su Whatsapp (NO CHIAMATE) dalle 8.30 alle 19.00, al numero 3713220267

compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, SARETE RICONTATTATI APPENA POSSIBILE.
RISPONDI
RISPONDI

Annunci gratuiti a Ancona