Pastore della Beauce/Beauceron

800 €
02/07/2018
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Prezzo: 800 €
Comune: Ancona
DESCRIZIONE
Cuccioli Nati il 12/5/2018 tra 
soggetti nero focato,altissime genealogie di campioni anche con linee di sangue francesi, esemplari bellissimi: 

- IRIS - Molto promettente e 1° 
Class.ta Cat. Juniores Fiera Internazionale Mondo Cane Pesaro (14-15/2/2015) - ANCONA 

- LEANDRE - sempre eccellente in expo e migliore di razza 21/10/17 - ALLEVAMENTO DES GARDIENS ROME 

I cuccioli verranno ceduti con 2 almeno mesi di età (metà luglio) con microchip, vaccinazioni,sverminazioni ,pedigree,entrambi i genitori esenti da Displasia. 

Il Pastore della Beauce (Beauceron, o Bas-Rouge) è un cane dalle molte qualità: intelligente, instancabile nel lavoro, di grande tempra e sensibilità, devoto e sincero, fiero e coraggioso ma non impulsivo, equilibrato e di grande adattabilità. 
E' un cane di grande taglia, solido, robusto, rustico, possente, ben costruito e muscoloso, senza essere pesante, inoltre ha un pelo anallergico ottimo per chi soffre di allergie da pelo di animali. 
Il Beauceron non ama affatto stare in ozio; e meglio quindi evitare di acquistarne uno, se si intende fargli condurre una sedentaria vita d'appartamento. 
La severa selezione avvenuta nel corso degli anni ha eliminato i soggetti malati, timorosi, deboli o aggressivi ed ha stabilizzato i caratteri che danno soggetti robusti, equilibrati e intelligenti. Oggi è un cane coraggioso ed equilibrato, dotato di un grande spirito di iniziativa e di responsabilità, che abbaia poco e solo in caso di necessità. Ha comunque un temperamento molto forte che richiede una persona di carattere come guida: per la sua educazione è necessario polso fermo e coerenza nell'inquadramento dei ruoli gerarchici. 
Adatto per : 
Agility Dog 
Compagnia 
Protezione Civile (ricerca persone) 
Guardia e difesa 
Cane guida per non vedenti
RISPONDI
RISPONDI

Annunci gratuiti a Ancona