Le Energie di Avalon

18/07/2018
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Comune: Ancona
DESCRIZIONE
Riscoprire l’Alchimista Divino che è dentro di Noi - Healing Techniques of Avalon
A mio avviso, uno dei più profondi e antichi sistemi per l'espansione della coscienza, per un ritorno alla Natura. Dalle energie d’Excalibur, la Spada della Verità, al Sacro Graal e alle potenti forze del Regno nascosto di Avalon, (terra mitica nelle isole britanniche, il luogo visitato da Gesù e da Giuseppe d'Arimatea. Oggi l'isola di Avalon è normalmente associata alla cittadina di Glastonbury, in Inghilterra. Il mito di Avalon ha sempre influenzato i cavalieri fin dal medioevo, in molte tombe templari e su diversi oggetti dell'ordine, è stata più volte trovata la seguente iscrizione: "Et specto Anima Mea in Insula Avalonia" ovvero "E contemplo l'Anima Mia nell'Isola di Avalon". Conoscere e sfruttare le energie archetipali della Luce per la guarigione e la manifestazione.
Si tratta di un’ottima tecnica che porta una liberazione dagli ostacoli esterni per accedere alla riuscita e alla felicità. non si utilizzano simboli tradizionali ma alcuni Archetipi: Excalibur, la Spada della Verità e della Sacra Luce Blu di Avalon ed altri. Excalibur è utilizzata per tagliare il velo dell’illusione che ci separa dalla nostra vera essenza spirituale. La Spada è anche uno strumento dello Sciamano per sbarazzarsi dell’energia stagnante, situata su oggetti, persone, luoghi ma anche per tagliare i legami eterici tra le persone, molto utile per proteggersi dalle energie negative, può essere utilizzata durante i trattamenti Reiki di Usui. La Spada è sinonimo della Giustizia e della Pace. Peraltro nella Iconografia Occidentale la figurazione della giustizia è fornita da una donna austera che stringe in mano una bilancia ed una spada - rappresenta la forza necessaria per mantenere la pace derivante dall'osservanza delle leggi umane e di quelle divine – Simboli viventi, vibranti, mobili, l'eredità della percezione del Mondo degli Antichi e della loro appartenenza alla Natura. Questi Archetipi possiedono delle virtù animate e avvincenti che trasmettono a coloro che ne studiano e sperimentano il profondo significato, generano energia così come fanno le fasi della Luna, la confluenza di due ruscelli, il lampo folgorante tra le scure nuvole del temporale, lo scintillio delle stelle... sono in realtà la manifestazione di ogni forma di Vita e la sua attivazione.
Concluderei con le parole di un grande sensitivo italiano scomparso non molti anni fa: Gustavo Rol. Un giorno, interrogato sulla storia di Artù e di Avalon, rispose: "Avalon è dappertutto e da nessuna parte perché è nel cuore degli uomini. Sta a noi essere novelli Artù e fare in modo che riapra le sue porte".
4 Livelli.
Master Delog (esperta dello sciamanesimo Nepalese e Celtico). Il corso è fattibile anche a distanza o in diretta presso il nostro centro.
Per info: ciao@shamy.it
RISPONDI
RISPONDI

Annunci gratuiti a Ancona