Reiki Celtico

17/10/2018
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Comune: Ancona
DESCRIZIONE
Iniziazione al Reiki Celtico
Riscoprire la Conoscenza della Saggezza Celtica.
Il Reiki Celtico, collegato all’antica conoscenza energetica dei Celti, è un'energia proveniente da Madre Terra e incanalata attraverso il chakra radice, altrimenti detto Primo chakra.
Un sistema davvero completo di per sé, poco conosciuto, ma che ti farà evolvere in modo davvero rilevante nella percezione vibrazionale del tuo ambiente. Trattasi di una variazione del Reiki di Usui e che utilizza la specifica vibrazione degli alberi, arbusti e altre energie della Terra, per aiutare e sostenere il processo di guarigione interiore e manifestazione individuale nella realtà oggettiva.
Le frequenze vibrazionali delle piante e di tutti i vegetali, ci aiutano a canalizzare l'energia attraverso il chakra di base, a differenza del Reiki tradizionale che è canalizzato dal chakra coronarico. Il Reiki Celtico è una vera e propria terapia energetica che coniuga i principi di Reiki (lavorare con l'energia universale di tutte le cose) e le energie della natura in generale. I Celti credevano che la natura (in particolare gli alberi) fosse sacra e fondarono gran parte del loro stile di vita su questi “esseri in piedi” (così li chiamavano) e sull’Energia che essi emanavano. Di conseguenza utilizza l'energia degli alberi e della natura, a beneficio di una persona, sia a livello terapeutico sia a livello psicologico, aiutandolo a manifestarsi nella vita; connessa alla frequenza vibrazionale di diverse piante crea una situazione di guarigione/armonizzazione; utilizza simboli provenienti dall’Ogham (l'alfabeto Ogham o Ogamico), la Sacra scrittura antica del popolo celtico e profondamente legata agli alberi scelti per le loro qualità specifiche (collegati direttamente a concetti spirituali e a suoni di potere).
L’Ogham, era usato come mezzo di comunicazione segreta ed acquisito attraverso i secoli dall’integrazione delle conoscenze Sacre della Natura; così chiamato, in onore al Dio Celtico, Ogma, il Dio dell’eloquenza e dell’apprendimento.
In questo corso, le Energie in questione si trasmettono attraverso tre Attivazioni: la Prima ci permette di entrare in contatto e scoprire questa Energia, la Seconda ci dona la possibilità di manifestare questa Energia nel Mondo materiale, la Terza ci guarisce interiormente e ci consente di trasmetterla a nostra volta.

Attivazioni in diretta presso il nostro Centro o a Distanza
Chiamare per info al 335.52.69.917
RISPONDI
RISPONDI

Annunci gratuiti a Ancona