Sciamanesimo Druidico

22/07/2018
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Comune: Ancona
DESCRIZIONE
La Conoscenza della Sacra Saggezza - Sciamanesimo Antico
The Magic of the Druids.
Una vera e propria Tecnica Energetica per rendere omaggio alle antiche tradizioni Celtiche e poter essere iniziati alla Conoscenza ed ai Rituali dei Druidi; connubio perfetto tra l’Energia della Saggezza Celtica (Anam Cara), il Sacro Insegnamento trasmesso dai suoi Sacerdoti e le meravigliose potenzialità del Reiki che già tutti conoscono. Rielaborazione della Master Delog.
Siamo in viaggio dall'oscurità alla luce. Così siamo nati e così viviamo, cercando la luce alla fine del sentiero. Ed è Gioia poterlo fare protetti dall'amore e dalla comprensione di esseri senzienti simili a noi, le “Anime Amiche”, con Entusiasmo rinsaldiamo gli Antichi Legami di Appartenenza che in modo irresistibile ci portano gli uni agli altri... E' un viaggio nel profondo, nell'anima stessa, nostra e dei “Fratelli”. Un viaggio che risveglia in noi il Sacro ed il Divino. Questa la Filosofia di Vita sul quale tutto il Corso si snoda.
I Druidi non avevano altra magia che la piena conoscenza del “Liber Mundi”, il Libro della Natura, ma, a differenza degli empiristi ciechi di oggi, il Druido come “l’alchimista al termine del suo lavoro sulla materia, vede operare in lui stesso una specie di trasmutazione: ciò che avviene nel suo crogiuolo, avviene anche nella sua coscienza o nella sua anima. Vi è quindi un mutamento di stato. Il “Miracolo” si compie nel momento stesso in cui l’alchimista, attraverso l’operare stesso, si “risveglia”. ” Noi sappiamo che verrà un tempo in cui molti si sveglieranno e saranno separati dagli addormentati che non possono capire il significato della parola veglia.”
Questa Tecnica è chiamata anche “Reiki Druidico”, proprio perché riunisce perfettamente l’Energia di Guarigione del Reiki con l’Antica Saggezza dei Celti e dei loro Sacerdoti, i Druidi.
Può essere utilizzato nelle sessioni/terapie, lavorando con piante, animali, cristalli, con le energie della Terra e Cosmiche e per la realizzazione dei desideri di ognuno (sempre se in accordo con il Sommo e Massimo bene della persona stessa), come la prosperità, l’equilibrio nelle relazioni, lo scioglimento dei blocchi energetici, la protezione contro le energie negative, l’armonizzazione dei chakra, etc.
Programma:
Il Mondo degli Antichi - Chi erano i Druidi - Le varie classi sociali. - Il Mondo della Natura - La Filosofia di Vita - I Rituali - Preghiere Druidiche - L’Insegnamento degli Antenati - I - Simboli - il corso è suddiviso in 3 livelli.
Fattibile anche a distanza con tutoraggio su Skype
Per info ciao@shamy.it
RISPONDI
RISPONDI

Annunci gratuiti a Ancona