FIAT 500L 1.3 Multijet 95 CV Pop Star rif. 23460673
Dettagli
Descrizione
FIAT 500L 1.3 Multijet 95 CV Pop Star
Caratteristiche del veicolo
Chilometraggio: 125200
Immatricolazione: 05/2017
Tipo di veicolo: usato
Carburante: Diesel
Potenza: 70 kW / 95 CV
Tipo di cambio: Manuale
Marce:5
Colore esterno: Nero
Colore interno: Rosso
Garanzia: 12
Carrozzeria: Monovolume
Cilindrata: 1248
Cilindri: 4
Porte: 5
Posti: 5
Equipaggiamenti:
Airbag, Airbag laterali, Airbag Passeggero, Airbag testa, Autoradio, Bluetooth, Chiusura centralizzata, Climatizzatore, Controllo trazione, Cruise Control, ESP, Immobilizzatore elettronico, Servosterzo, Specchietti laterali elettrici
Descrizione fornita dal venditore:
Autovettura in OTTIME condizioni!
Km 125200 certificati e garantiti.
36 MESI DI GARANZIA*
* la promo di 36 mesi di garanzia è parte integrante di un finanziamento (note esplicative: presenti in concessionaria o interpellateci per chiarimenti in merito)
FIAT 500L DIESEL con i seguenti accessori:
BLUETOOTH, USB
ARIA CONDIZIONATA
SCHERMO TOUCHSCREEN
COMANDI AL VOLANTE
VERNICE METALLIZZATA
SENSORI DI PARCHEGGIO
CERCHI IN LEGA
PASSAGGIO DI PROPRIETA' ESCLUSO.
I colori e gli accessori potrebbero variare a seconda della disponibilità.
Le informazioni fornite sono accurate, tuttavia potrebbero contenere delle imprecisioni involontarie. Pertanto la descrizione degli optional vettura presente in questa pagina non ha valore contrattuale, ma solo informativo.
Non esitare a contattarci, se non hai trovato nulla di tuo interesse. L'auto che desideri potrebbe essere in arrivo!
PUNTOAUTO è sinonimo di garanzia, infatti siamo al vostro servizio con il massimo della trasparenza:
i nostri usati sono rigorosamente controllati e igienizzati prima della consegna, vengono garantiti e certificati i km percorsi dell'auto, sono coperti da garanzia assicurativa di 36 mesi.
Possibilità di pagamento con finanziamento in comode rate.
Vieni a conoscerci sul nostro sito!









