Immobile in asta di 54 m² in vendita a Loreto
Dettagli
Descrizione
Magazzino in asta a Loreto (AN) – VIA VALDICERRO DI SOPRA snc
Il magazzino, classificato come Deposito (cat. C/2), si trova a Loreto (AN) in Via Valdicerro di Sopra snc. L'immobile è costituito da un complesso di moduli in lamiera, regolarizzati e catastalmente condonati. L'area circostante è classificata come Zona Agricola EP e 'rimboschimento aree marginali'.
Superficie e distribuzione interna
L'area esterna di pertinenza è di 1490 mq con destinazione 'ente urbano'. L'immobile è situato al piano terra.
Caratteristiche e dotazioni
Il complesso è costituito da prefabbricati in lamiera. Non sono presenti dichiarazioni di conformità per gli impianti elettrico e idrico, né un certificato di prestazione energetica (APE).
Contesto e collegamenti
L'area in cui si trova il magazzino è totalmente inaccessibile a causa della crescita di folti rovi, canneti e arbusti. L'immobile è libero per la procedura.
Dati principali dell'asta
Offerta minima: € 19.491,00
Rilancio minimo: € 1000,00
Data asta: 30/07/2026
Termine presentazione offerte: 29/07/2026 12:00
Punti di forza:
• Libero per la procedura
• Immobile condonato e regolarizzato
• Area esterna di 1490 mq
Studio di fattibilità pre-asta
Consulenza completa per l'acquisto di immobili all'asta:
• analisi della perizia e verifiche legali
• studio di fattibilità del mutuo con banche convenzionate
• preparazione e deposito dell'offerta
• gestione della gara e assistenza fino al decreto di trasferimento
Tel. +39006 1824
www.asteflorio.it
Oltre 20.000 aste disponibili sul portale
NB: le immagini potrebbero essere puramente indicative e non rappresentare l'immobile reale. Le coordinate geografiche sono generate automaticamente e potrebbero contenere inesattezze. Tutti i dati saranno verificati in sede di consulenza.









