Assistenza clienti

08/09/2018
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Azienda:  Grouporterage srl
Contratto:  tempo determinato
Disponibilità:  full time
Sede di lavoro: Ancona
DESCRIZIONE
Gruppo marchigiano in espansione, ricerca nuovi operatori per l'assistenza post vendita.
La risorsa gestirà le richieste tramite telefono o piattaforma messaggistica in tempo reale.
Inoltre il candidato gestirà la rete di informazione al cliente per quanto concerne lo stato e l'avanzamento degli ordini e degli eventuali reclami o contenziosi.
Per questo tipo di profilo richiediamo una buona padronanza del pc, buona dialettica, propensione al problem solving e forte attitudine alla comunicazione e ai rapporti interpersonali. Importante l'assenza di vincoli contrattuali e la residenza nella provincia di Ancona. Previsto periodo formativo retribuito, fisso mensile e contratto a norma.
Allegare curriculum aggiornato e completo di recapito telefonico.
RISPONDI
Attenzione! Non fidarti dell’inserzionista, se prima del colloquio ti venisse chiesto di inviare i tuoi documenti o dati sensibili diversi dal tuo CV. In caso, segnalaci l’annuncio.
CANDIDATI
Attiva un alert

e ricevi gli ultimi annunci per:

Ancona:
Customer service - call center - telemarketing