Operatore per Help Desk Tecnico IT 1º Livello

17/10/2018
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Azienda:  GGF GROUP
Contratto:  tempo determinato
Disponibilità:  full time
Sede di lavoro: Ancona
DESCRIZIONE
Il candidato si occuperà di supporto e assistenza telefonica, settore amministrativo.

Requisiti

Buona capacità relazionale e di lavoro in team, autonomia nello svolgimento delle attività, competenze di base nel settore IT.
Si valuteranno anche candidature alla prima esperienza lavorativa.

Titolo di studio

Preferibile Laurea Magistrale in Economia, Informatica o Lingue (anche laurea breve) oppure Diploma di maturità in materie tecniche informatiche o amministrative.

Sedi di lavoro Ancona

Offerta di lavoro: tempo determinato dopo un periodo di formazione di massimo una settimana

Orario di lavoro: fascia oraria da coprire dalle 8 alle 18, dal Lunedì al venerdì.
RISPONDI
Attenzione! Non fidarti dell’inserzionista se, prima del colloquio, ti venisse chiesto di inviare i tuoi documenti o dati personali diversi dal tuo CV. In caso, segnalaci l’annuncio.
CANDIDATI
Attiva un alert

e ricevi gli ultimi annunci per:

Ancona:
Customer service - call center - telemarketing