Operatore per Help Desk Tecnico 1º Livello

06/11/2018
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Azienda:  GGF GROUP SRL
Contratto:  Determinato o Apprendistato
Disponibilità:  turni
Sede di lavoro: Ancona
DESCRIZIONE
Il candidato si occuperà di supporto e assistenza telefonica.

Requisiti

Buona capacità relazionale e di lavoro in team, autonomia nello svolgimento delle attività, competenze di base nel settore informatico.
Si valuteranno anche candidature alla prima esperienza lavorativa.

Titolo di studio

Preferibile Laurea Magistrale in Economia, Informatica o Lingue (anche laurea breve) oppure Diploma di maturità in materie tecniche informatiche o amministrative.

Sedi di lavoro Ancona

Offerta di lavoro: tempo determinato o apprendistato dopo un periodo di formazione di un mese

E' gradita la conoscenza di una lingua straniera

Orario di lavoro: disponibilità a lavorare su turni, compresi weekend con dovuta rotazione
RISPONDI
Attenzione! Non fidarti dell’inserzionista se, prima del colloquio, ti venisse chiesto di inviare i tuoi documenti o dati personali diversi dal tuo CV. In caso, segnalaci l’annuncio.
CANDIDATI
Attiva un alert

e ricevi gli ultimi annunci per:

Ancona:
Customer service - call center - telemarketing