TRAVEL SUPPORT SPECIALIST

26/06/2018
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Azienda:  GGF GROUP
Contratto:  tempo determinato
Disponibilità:  part time
Sede di lavoro: Ancona
DESCRIZIONE
TRAVEL SUPPORT SPECIALIST

GGF Group, azienda leader nella Customer Experience, ricerca candidati da inserire nei propri organici per la figura professionale di Travel Support Specialist.
Siamo costantemente alla ricerca di persone altamente motivate che condividano la nostra missione, i nostri valori e la nostra visione della Customer Experience.

Mansioni legate al ruolo:
Assistere i clienti attraverso tutti i canali di contatto (voce, chat, mail, social);
Supportare il responsabile nella gestione delle problematiche con il cliente;

Requisiti
Cerchiamo un giovane neodiplomato o neolaureato le cui caratteristiche fondamentali si esprimono nella versatilità e nella flessibilità;
Conoscenza fluente della lingua inglese viene considerate un requisito necessario;
Conoscenza del settore turistico;
Esperienze in agenzie di viaggio e/o nell’ambito della Customer Service
Conoscenza GDS (Amadeus, Sabre, Galileo, Worldspan)


Si richiede:
Buona conoscenza degli applicativi Microsoft e predisposizione all’utilizzo dei sistemi informatici.
Il candidato ideale possiede buone doti comunicative e organizzative, spiccata propensione alle relazioni interpersonali e attitudine al lavoro di gruppo, accompagnata da senso della precisione e da un’ottima capacità di gestione dello stress.
RISPONDI
CANDIDATI
Attiva un alert

e ricevi gli ultimi annunci per:

Ancona:
Customer service - call center - telemarketing

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.