INGEGNERE MECCANICO

31/10/2018
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Azienda:  L&V GROUP UNIPERSONALE DI LORENZO CAPICI
Contratto:  tempo indeterminato
Disponibilità:  full time
Sede di lavoro: Falconara Marittima
DESCRIZIONE
La L&V Group cerca per azienda cliente di Falconara m.ma (AN) operante settore meccanico un INGEGNERE NECESSARIAMENTE CON I SEGUENTI REQUISITI:
Laurea: Ingegneria Meccanica (preferibilmente Magistrale)
Ottima Lettura del disegno tecnico 2D e 3D. Uso di software per il disegno 2D (preferibilmente AUTOCAD), uso di software per il disegno 3D (preferibilmente INVENTOR), Calcoli e/o uso di software per analisi FEM (preferibilmente NASTRAN). Ottima conoscenza di Excel, Word. Conoscenza base dei principali processi di piegatura e punzonatura.

Soft Skills: Flessibilità/Adattabilità, Resistenza allo stress, Capacità di pianificare e organizzare, Gestire le informazioni, Precisione/Attenzione ai dettagli, Apprendere in maniera continuativa, Conseguire obiettivi, Essere intraprendente/Spirito d’iniziativa, Capacità comunicativa, Problem Solving, Team work.
Principali Attività: Formulazione di preventivi, Elaborazione Ordini, Stato dell’ordine e consegne, Gestione delle consegne, Interazione/scambio di infomazioni con clienti e fornitori, Realizzazione di documentazione tecnica e progetto definitivo. Realizzazione di assiemi e particolari in 3D.
Lingue: Ottima Conoscenza della Lingua Inglese

NON VENGONO ACCETTATI CV NON IN POSSESSO DI QUESTI REQUISITI
RISPONDI
Attenzione! Non fidarti dell’inserzionista se, prima del colloquio, ti venisse chiesto di inviare i tuoi documenti o dati personali diversi dal tuo CV. In caso, segnalaci l’annuncio.
CANDIDATI
Attiva un alert

e ricevi gli ultimi annunci per:

Ancona:
Ingegneri