Ingegnere meccanico

01/10/2018
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Azienda:  Studio Muratori Raffaella CDL
Contratto:  tempo indeterminato
Disponibilità:  full time
Sede di lavoro: Ancona
DESCRIZIONE
Ricerchiamo candidato per Azienda Sturt Up innovativa, ns. cliente, con sede legale in Ancona, operante nel settore Gestione dei parcheggi e servizi ausiliari, nella Regione Marche, quale
INGEGNERE MECCANICO ELETTRONICO (rif. 152/INGMECC/2018)
La posizione lavorativa prevede un candidato con esperienza nella progettazione meccanica con utilizzo di strumentazione CAD e similari (Creo, Catia, Solidworks, NX) per lo sviluppo nonché l’evoluzione dei parcometri e delle colonnine Totem pubblicitarie.
I progetti affrontati in fase di studio di fattibilità e validazione di affidabilità sono in genere riferiti a prodotti assemblati di alto valore, meccanismi complessi o con requisiti di sicurezza e salute. Il candidato ideale dovrebbe avere conoscenza di progettazione, assemblaggio e miglioramento della qualità con particolare riferimento tanto alla gestione degli UpGrate .
Requisiti:
• Laurea di tipo magistrale in Ingegneria meccanica
• ottima capacità di lavoro in team operante in ambito tecnico (pannello solare e modem Switch)
• attitudine al dialogo con i referenti della produzione durante la fase di sviluppo dei progetti con attitudine al problem solving
• abilità nella gestione dei progetti nel rispetto delle specifiche e tempi concordati
• Ottima conoscenza della Lingua Inglese, gradito possesso delle certificazioni
• ottima conoscenza dei principali tools informatici, (in particolare di autocad, excel )
• disponibilità a trasferte italiane e estere


Il profilo ideale possiede marcate competenze comunicative, relazionali, predisposizione ai rapporti interpersonali, capacità di ascolto e di lavorare in team.
Completano il profilo:
Capacità di affrontare le situazioni in autonomia e di assumersi le proprie responsabilità; determinazione nel raggiungimento degli obbiettivi.
Capacità organizzativa del lavoro con gestione delle priorità
Capacità di analisi dei problemi, problem solving, gestione dell’imprevisto e lavorare proattivamente in team, massima flessibilità di orari e sede di lavoro (Ancona, Macerata, Domicilio)


Orario di lavoro: 30/40 ore settimanali
Disponibilità: immediata

Verrà offerto inserimento diretto con contratto a tempo indeterminato, verrà assicurata una retribuzione netta mensile pari ad € 2.000,00, premi per raggiungimento obiettivi e patto di non concorrenza.

I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV, comprensivo di autorizzazione al trattamento dei dati D.lgs 196/2003 citando il codice
Rif 152/INGMECC/2018 all’indirizzo e-mail politicheattive@muratoricdl.com

La ricerca rispetta i principi di pari opportunità di cui alla L. 903/77.

MURATORI RAFFAELLA Consulente del lavoro di Ancona
delegato n. AN01941FL della Fondazione Consulenti per il Lavoro - Agenzia per il Lavoro Aut. Min. 19009 del 23/07/2007
S.S. Adriatica Sud n. 86/b – Senigallia (AN) Telefono +39 0717990507 Fax +39 0718853345 E-Mail politicheattive@muratoricdl.com

Studio Muratori Raffaella - Ricerca e Selezione del personale
RISPONDI
Attenzione! Non fidarti dell’inserzionista se, prima del colloquio, ti venisse chiesto di inviare i tuoi documenti o dati personali diversi dal tuo CV. In caso, segnalaci l’annuncio.
CANDIDATI
Attiva un alert

e ricevi gli ultimi annunci per:

Ancona:
Ingegneri