INGEGNERE PROGETTISTA MECCANICO

28/11/2018
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Compenso: Da € 24.000 lordi
Azienda:  danilo bugari
Contratto:  tempo indeterminato
Disponibilità:  full time
Sede di lavoro: Jesi
DESCRIZIONE
Il nostro cliente è una importante azienda, presente sul mercato da oltre 40 anni, specializzata nella produzione e commercializzazione di veicoli industriali e di allestimenti speciali.

Per il potenziamento dell’area tecnica, ricerca un:

INGEGNERE PROGETTISTA MECCANICO

che rispondendo direttamente alla Direzione Tecnica dovrà occuparsi principalmente dello sviluppo e della progettazione meccanica (con utilizzo di programmi CAD 2D/3D) di mezzi per il rifornimento di carburante agli aerei, di cisterne per motrici, rimorchi, semirimorchi e autoportanti per il trasporto di liquidi di qualsiasi genere, sia standard che realizzate su capitolati tecnici secondo le specifiche esigenze del cliente e le normative vigenti.

Il candidato ideale, età 25 - 45 anni, laureato in Ingegneria meccanica o titoli equivalenti, ha maturato preferibilmente una pregressa esperienza in ruolo analogo.
È dotato di buone capacità relazionali, determinazione, orientamento al risultato.

Completano il profilo un’ottima conoscenza/utilizzo di programmi CAD 2D/3D, la conoscenza della lingua inglese, spiccate doti organizzative, scrupolosità, abitudine a lavorare per obiettivi, disponibilità a trasferte in Italia e all’estero presso le sedi dei clienti.

L’iscrizione all’albo degli ingegneri meccanici costituisce elemento preferenziale.

L’azienda offre inquadramento e retribuzione interessanti e comunque commisurati alle esperienze maturate.

Sede azienda: Jesi (AN)
RISPONDI
Attenzione! Non fidarti dell’inserzionista se, prima del colloquio, ti venisse chiesto di inviare i tuoi documenti o dati personali diversi dal tuo CV. In caso, segnalaci l’annuncio.
CANDIDATI
Attiva un alert

e ricevi gli ultimi annunci per:

Ancona:
Ingegneri