SYSTEM VALIDATION SPECIALIST

29/10/2018
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Azienda:  danilo bugari
Contratto:  tempo indeterminato
Disponibilità:  full time
Sede di lavoro: Ancona
DESCRIZIONE
Il nostro cliente è una importante azienda presente sul mercato da 32 anni, specializzata nella produzione, installazione e commercializzazione di sistemi per la sterilizzazione in autoclave.

Per il potenziamento dell’area tecnica, ricerca un:

SYSTEM VALIDATION SPECIALIST

che rispondendo direttamente alla Direzione Tecnica dovrà occuparsi principalmente di interventi presso le sedi dei clienti per la verifica, la convalida, il controllo e il mantenimento della conformità dei macchinari / strumenti di laboratorio installati, ai requisiti normativi richiesti.

Il candidato ideale, età 25 - 35 anni, laureato in Ingegneria o titoli equivalenti, ha maturato preferibilmente una pregressa esperienza in ruolo analogo.
Completano il profilo la conoscenza della lingua inglese, spiccate doti organizzative, scrupolosità, abitudine a lavorare per obiettivi, disponibilità a trasferte frequenti / prolungate.

Una laurea in ingegneria Biomedica, la conoscenza delle procedure di validazione in campo alimentare, farmaceutico e sanitario e l’utilizzo di programmi per la gestione integrata dei processi di qualifica costituiscono elementi preferenziali.

L’azienda offre inquadramento e retribuzione interessanti e comunque commisurati alle esperienze maturate.

Area di lavoro: Italia

Sede azienda: Ancona.
RISPONDI
Attenzione! Non fidarti dell’inserzionista se, prima del colloquio, ti venisse chiesto di inviare i tuoi documenti o dati personali diversi dal tuo CV. In caso, segnalaci l’annuncio.
CANDIDATI
Attiva un alert

e ricevi gli ultimi annunci per:

Ancona:
Ingegneri