LA CONVOCAZIONE John Grisham

7 €
03/09/2018
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Prezzo: 7 €
Annuncio per:  Libri
Comune: Camerano
DESCRIZIONE
LA CONVOCAZIONE
John Grisham
Romanzo
Edizione Mondolibri
Anno 2002
Formato: 15x23,5 circa
Pagine 286
Copertina: rigida con sovracoperta
Condizioni: Pari al nuovo

Descrizione
Ray Atlee, professore di legge all\'Università della Virginia, ha quarantatré anni e da poco è stato abbandonato dalla moglie. La sua vita scorre in una monotonia appena scalfita dalle lezioni di volo e dal sogno irrealizzato di possedere un aereo. Suo fratello Forrest, invece, è la classica pecora nera della famiglia, da sempre alle prese con problemi di alcol e droga.
Grande è il disappunto di Ray quando riceve una fredda convocazione dal padre, il vecchio giudice Reuben V. Atlee, uomo rigido e integerrimo che, malato terminale di cancro, vive recluso nella malandata dimora di Maple Run, nel Mississippi. Nella lettera il Giudice richiede la presenza dei figli per discutere l\'amministrazione dei beni di famiglia.
Al suo arrivo Ray trova il padre cadavere con una confezione di morfina accanto e, in un nascondiglio, alcune scatole piene di soldi. Da dove vengono? Perché non se ne fa cenno nel testamento? E chi altri conosce l\'esistenza di quel denaro?
Il mistero legato all\'origine del patrimonio e la decisione di non perdere l\'inaspettata ricchezza coinvolgeranno il protagonista in un incubo dai contorni indefinibili.

Vendo a euro 7,00

NON rispondo a: mail e sms, solo contatto telefonico.
Luogo: Camerano (Ancona)
Contatto: Quinto
Tel. 3334926919

Spedizione a scelta tra:
Posta prioritaria (non tracciabile) euro 3,00
Posta raccomandata (tracciabile) euro 5,00
Oppure ritiro a mano

Pagamento ANTICIPATO a scelta tra:
Vaglia postale
Ricarica postepay
NO Contrassegno
SI ritiro a mano

Per gli altri miei oggetti in vendita, inserire il mio numero di Telefono 3334926919 in Google, oppure nella barra di ricerca in questo sito.

Annunci gratuiti a Ancona