Immobile in asta di 105 m² in vendita a Jesi
Dettagli
Descrizione
Laboratorio in asta a Jesi (AN) – Viale della Vittoria 34/F
Il laboratorio artigianale è ubicato a Jesi, in Viale della Vittoria 34/F, in un complesso immobiliare edificato a partire dal 2003. La zona offre un contesto urbanistico consolidato e ben servito.
Superficie e distribuzione interna
L'immobile ha una superficie catastale di 105 mq ed è posto al piano terra. Si compone di una vetrina d'ingresso che conduce al primo ambiente, dal quale si accede al secondo ambiente e al bagno. Il laboratorio è in buono stato di conservazione. Il posto auto, con una superficie catastale di 12 mq, si trova al piano S1, corsia B, ed è in condizioni di manutenzione ordinaria.
Caratteristiche e dotazioni
I beni del lotto 1 condividono con le altre proprietà spazi di distribuzione, rampe di scale, ascensori e locali contatori. Per il posto auto, le dotazioni comuni includono ascensori, aree di manovra, rampe di scale, corridoi, pompe e vasche antincendio, e un locale tecnico. L'immobile è dotato di A.P.E.
Contesto e collegamenti
L'immobile si trova in una zona ben collegata di Jesi. Il complesso immobiliare è regolare dal punto di vista urbanistico ed edilizio, con conformità all'ultimo accatastamento. Sebbene l'immobile sia attualmente occupato con un contratto di locazione ad uso commerciale, questo non è opponibile alla procedura, rendendo il bene libero per l'aggiudicatario.
Dati principali dell'asta
Offerta minima: € 81.281,25
Rilancio minimo: € 2000,00
Data asta: 17/09/2026
Termine presentazione offerte: 16/09/2026 12:00
Punti di forza:
• Libero per la procedura
• Buono stato di conservazione
• Regolarità urbanistica e catastale
• Presenza di posto auto
Studio di fattibilità pre-asta
Consulenza completa per l'acquisto di immobili all'asta:
• analisi della perizia e verifiche legali
• studio di fattibilità del mutuo con banche convenzionate
• preparazione e deposito dell'offerta
• gestione della gara e assistenza fino al decreto di trasferimento
Tel. +39006 1824
www.asteflorio.it
Oltre 20.000 aste disponibili sul portale
NB: le immagini potrebbero essere puramente indicative e non rappresentare l'immobile reale. Le coordinate geografiche sono generate automaticamente e potrebbero contenere inesattezze. Tutti i dati saranno verificati in sede di consulenza.









