ANCONA- Consulenti di Recupero Crediti Domiciliare.

03/08/2018
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Azienda:  Fire SpA
Contratto:  libero professionista (o Partita IVA)
Disponibilità:  full time
Tipo commerciale:  agenti/rappresentanti
Sede di lavoro: Ancona
DESCRIZIONE
Fire SpA società leader nella gestione e il recupero dei crediti stragiudiziale, al fine di potenziare la propria rete ricerca -per la regione Marche nel territorio di Ancona e Provincia- Consulenti di Recupero Crediti Domiciliare.
I candidati svolgeranno l’attività nel raggio di 50 km rispetto alla propria zona di residenza, prestando la propria professionalità per clienti di primarie società bancarie/finanziarie.
Saranno seguiti, coordinati e formati dal tutor di zona e riceveranno assistenza tecnica dalla sede centrale.
Si offrono: Contratto di lavoro autonomo, trattamento provvigionale ai massimi livelli di mercato e continuità lavorativa testimoniata, sia dagli oltre 20 anni di attività e di esperienza, che dai nuovi progetti di espansione del business verso mercati europei ed internazionali.
Il candidato ideale possiede: Forte motivazione e determinazione al raggiungimento di obiettivi, autonomia nell’organizzazione delle attività e degli spostamenti nel territorio di appartenenza, doti relazionali e di negoziazione, serietà ed etica professionale.
Inviare curriculum vitae esplicitando l’autorizzazione al trattamento dei dati personali.
RISPONDI
CANDIDATI
Attiva un alert

e ricevi gli ultimi annunci per:

Ancona:
Sales - agenti commerciali

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.