EXPORT MANAGER VERNICI DECORATIVE - TEDESCO E FRANCESE

31/07/2018
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Compenso: Da 32000
Azienda:  danilo bugari
Contratto:  libero professionista (o Partita IVA)
Disponibilità:  full time
Tipo commerciale:  consulenti/impiegati commerciali
Sede di lavoro: Polverigi
DESCRIZIONE
Il nostro cliente è una importante azienda, certificata ISO 9001:2008 – 14001:2004, e specializzata nella produzione di pitture e rivestimenti per la decorazione di interni ed esterni. Presente sul mercato da 30 anni, oggi opera sia in Italia che all’estero, con stabilimenti produttivi, filiali commerciali e agenti di vendita.

Per il potenziamento della struttura commerciale estero ricerca un:

EXPORT MANAGER VERNICI DECORATIVE
TEDESCO E FRANCESE

che rispondendo direttamente alla direzione commerciale dovrà occuparsi principalmente di:
• gestire e sviluppare le vendite sui mercati esteri attraverso i clienti attuali / potenziali / nuovi nell’area assegnata
• interagire con il cliente nella gestione relativa a trattative, campionature, consegne, pagamenti e altri aspetti commerciali, approfondendone i fabbisogni allo scopo di fornire un supporto flessibile

Il candidato ideale, età 35 - 40 anni, diplomato, ha maturato una pregressa esperienza in ruolo analogo, preferibilmente nel settore vernici ed è in possesso di partita IVA.
Possiede buone capacità relazionali, determinazione e orientamento al risultato e disponibilità a frequenti trasferte all’estero.
Completano il profilo un’ottima conoscenza della lingua tedesca e francese, spiccato dinamismo, capacità di lavorare per obiettivi, curiosità e attitudine a lavorare in team.
L’azienda offre affiancamento iniziale e corso di formazione/preparazione.
Inquadramento e retribuzione interessanti, commisurati alle esperienze maturate.

Sede di lavoro: nelle vicinanze di Ancona

Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77) e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I dati saranno trattati ai sensi dell'art. 13 D.lgs. 196/03.
RISPONDI
CANDIDATI
Attiva un alert

e ricevi gli ultimi annunci per:

Ancona:
Sales - agenti commerciali

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.