EXPORT MANAGER VERNICI DECORATIVE

03/10/2018
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Compenso: Da € 30.000 lordi
Azienda:  danilo bugari
Contratto:  libero professionista (o Partita IVA)
Disponibilità:  full time
Tipo commerciale:  consulenti/impiegati commerciali
Sede di lavoro: Ancona
DESCRIZIONE
Il nostro cliente è una importante azienda, certificata ISO 9001:2008 - 14001:2004, e specializzata nella produzione di pitture e rivestimenti per la decorazione di interni ed esterni. Presente sul mercato da 30 anni, oggi opera sia in Italia che all’estero, con stabilimenti produttivi, filiali commerciali e agenti di vendita.

Per il potenziamento e rafforzamento della struttura commerciale estero ricerca un:

EXPORT MANAGER VERNICI DECORATIVE

che rispondendo direttamente alla direzione commerciale dovrà occuparsi principalmente di:
• gestire e sviluppare le vendite sui mercati esteri attraverso la gestione dei clienti attuali e l’individuazione di partner potenziali tra grossisti, distributori, applicatori e agenti di vendita nelle aree assegnate
• gestire le condizioni commerciali - listini, sconti, pagamenti, consegne, campionature, ecc. - nella trattativa con il cliente

Il candidato ideale, età 35 - 40 anni, diplomato, ha maturato una pregressa esperienza in ruolo analogo, preferibilmente nel settore vernici, ed è in possesso di partita IVA o disponibile ad attivarla.
E’ indispensabile un’ottima conoscenza di almeno una delle seguenti lingue principali: francese, arabo, cinese e di almeno una delle seguenti altre: inglese, tedesco, spagnolo.
Il candidato possiede buone capacità relazionali, determinazione, orientamento al risultato e disponibilità a frequenti trasferte all’estero.
Completano il profilo spiccato dinamismo, capacità di lavorare per obiettivi, curiosità e cooperatività.
L’azienda offre formazione iniziale, affiancamento e i supporti commerciali / marketing necessari per sviluppare le vendite nei paesi assegnati.
Le spese telefoniche, di viaggio, vitto e alloggio sono interamente a carico dell’azienda.
Al compenso fisso mensile, già interessante in fase di inserimento, si aggiungono le provvigioni corrisposte sul fatturato esistente e sviluppato.

Sede dell’azienda: nelle vicinanze di Ancona

Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77) e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I dati saranno trattati ai sensi dell'art. 13 D.lgs. 196/03.
RISPONDI
Attenzione! Non fidarti dell’inserzionista se, prima del colloquio, ti venisse chiesto di inviare i tuoi documenti o dati personali diversi dal tuo CV. In caso, segnalaci l’annuncio.
CANDIDATI
Attiva un alert

e ricevi gli ultimi annunci per:

Ancona:
Sales - agenti commerciali