RICERCHIAMO DUE AGENTI IMMOBILIARI

06/09/2018
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Azienda:  ABITA IMMOBILIARE ANCONA
Contratto:  tempo indeterminato
Disponibilità:  full time
Tipo commerciale:  consulenti/impiegati commerciali
Sede di lavoro: Ancona
DESCRIZIONE
ABITA IMMOBILIARE di Ancona, con sede in Corso Carlo Alberto, 92 cerca due giovani risorse da avviare alla carriera di agenti immobiliari.

Le figure si occuperanno di:

Presidiare l’area assegnata attuando tutte le azioni necessarie per l’acquisizione di informazioni sulla disponibilità di immobili, in vendita e locazione e la successiva commercializzazione.
attività di marketing
Curare e sviluppare le relazioni con i clienti
Richiesta spiccata dote comunicativa, attitudine al raggiungimento degli obiettivi e forte propensione alla crescita personale e al lavoro di squadra.

STIPENDIO FISSO € 1.000 oltre provvigioni ed incentivi che premiano i risultati

corsi di formazione, affiancamento in ogni fase della crescita professionale, partecipazione ad eventi e team building formativi divertenti ed aggregativi ed ampi margini di crescita all'interno dell'azienda.

Non è richiesta esperienza pregressa nel campo immobiliare in quanto valutiamo la propensione e la volontà di lavorare in un ambiente nuovo ed affascinante.
RISPONDI
Attenzione! Non fidarti dell’inserzionista, se prima del colloquio ti venisse chiesto di inviare i tuoi documenti o dati sensibili diversi dal tuo CV. In caso, segnalaci l’annuncio.
CANDIDATI
Attiva un alert

e ricevi gli ultimi annunci per:

Ancona:
Sales - agenti commerciali