Inserisci

Casale in vendita a Belvedere Ostrense

115.000 €
  • Casale in vendita a Belvedere Ostrense
  • Casale in vendita a Belvedere Ostrense - Foto 2
  • Casale in vendita a Belvedere Ostrense - Foto 3
  • Casale in vendita a Belvedere Ostrense - Foto 4
  • Casale in vendita a Belvedere Ostrense - Foto 5
  • Casale in vendita a Belvedere Ostrense - Foto 6
  • Casale in vendita a Belvedere Ostrense - Foto 7
  • Casale in vendita a Belvedere Ostrense - Foto 8
  • Casale in vendita a Belvedere Ostrense - Foto 9
  • Casale in vendita a Belvedere Ostrense - Foto 10
  • Casale in vendita a Belvedere Ostrense - Foto 11
  • Casale in vendita a Belvedere Ostrense - Foto 12
  • Casale in vendita a Belvedere Ostrense - Foto 13
  • Casale in vendita a Belvedere Ostrense - Foto 14
  • Casale in vendita a Belvedere Ostrense - Foto 15
  • Casale in vendita a Belvedere Ostrense - Foto 16
  • Casale in vendita a Belvedere Ostrense - Foto 17
  • Casale in vendita a Belvedere Ostrense - Foto 18
  • Casale in vendita a Belvedere Ostrense - Foto 19
  • Casale in vendita a Belvedere Ostrense - Foto 20
Pubblicato il  11/12/2025

Dettagli

Prezzo: 115.000 €
Inserzionista: Agenzia
Metri quadri (m²): 428
Tipo contratto: Vendita
Classe energetica: 0, IPE 00 KWh/m² anno
Comune Belvedere Ostrense

Descrizione

CODICE 3203 - ESCLUSIVA CONTATTO CASA NEXT® - LA POSIZIONE INDICATA SULLA MAPPA È APPROSSIMATIVA - A Belvedere Ostrense, a soli 13 km in linea d’aria dal mare e immersa in una posizione panoramica, riservata e ricca di privacy, proponiamo in vendita esclusiva questa casa colonica con giardino, 2 ettari di terreno e 2 annessi.

La proprietà si sviluppa su due livelli: al piano terra troviamo gli ambienti originali che comprendono locali cantina e magazzino, caratterizzati da travi a vista. Completa questo piano una pratica rimessa per le macchine.

Il primo piano ospita l’abitazione principale, composta da un soggiorno con camino e balcone, cucina, sala da pranzo con secondo camino, due camere matrimoniali e un bagno con antibagno.
Salendo al piano successivo troviamo la soffitta, perfetta come spazio accessorio.

All’esterno, la casa è circondata da un giardino di circa 1000 mq, due annessi utili e un terreno agricolo di circa 2 ettari, completo di pozzo e uliveto.

L’immobile è da rivedere e ristrutturare, ma rappresenta un’opportunità eccellente per chi desidera creare una residenza panoramica, una casa vacanze o un piccolo agriturismo immerso nella quiete delle colline marchigiane.

Per ulteriori informazioni o per prenotare il tuo posto ti invitiamo a chiamarci al 073776 o passare a trovarci in Viale della Vittoria n. 68/H a Jesi.

Posizione

Informazioni sull'inserzionista

Inserzionista attivo su Bakeca.it dal 02/07/2022