Immobile in asta di 123 m², box auto in vendita a Polverigi
Dettagli
Descrizione
Appartamento in asta a Polverigi (AN) – Via Rustico null
L'appartamento in asta è situato a Polverigi (AN), in Via Rustico, in una zona che ricade in ZTO B, Zone edificate o parzialmente edificate, secondo il PRG comunale. La costruzione risale al 2007, con una successiva variante nel 2009 per la distribuzione interna e le sistemazioni esterne. Il contesto urbanistico è residenziale e di completamento.
Superficie e distribuzione interna
L'appartamento si sviluppa su una superficie di 123 mq distribuiti su due livelli. Al piano primo si trova un salone che integra zona pranzo, cottura e soggiorno, due camere da letto e un bagno. Da qui si accede a un ampio balcone panoramico. Una scala a chiocciola conduce al piano secondo, adibito a soffitta con altezza massima di 2,60 ml, che si apre su una spaziosa terrazza. L'altezza interna dei locali principali è di 2,70 ml. Il garage, con altezza interna di 2,70 ml, è situato al piano seminterrato.
Caratteristiche e dotazioni
Le pareti dell'appartamento sono intonacate con finitura a fino. I pavimenti sono in gres all'esterno, in piastrelle di moquette nel salone e nella soffitta, e in laminato nelle camere. Il bagno è rivestito in gres e dotato di tutti gli accessori e doccia. Le porte interne e gli infissi esterni sono in legno con vetro-camera. L'impianto di riscaldamento è autonomo, con radiatori in ghisa alimentati a gas metano e caldaia posta al piano secondo. Il garage presenta pavimentazione in piastrelle di grès, pareti intonacate e tinteggiate, accesso tramite porta basculante in metallo e impianto elettrico.
Contesto e collegamenti
L'immobile è ubicato in una zona residenziale e di completamento del Comune di Polverigi. L'accesso all'appartamento avviene tramite un vialetto che conduce a una piccola corte esclusiva. Il garage ha ingresso dal cortile comune. L'immobile è libero per la procedura.
Dati principali dell'asta
Offerta minima: € 63.201,60
Rilancio minimo: € 1000,00
Data asta: 15/12/2026
Termine presentazione offerte: 14/12/2026 12:00
Punti di forza:
• Libero per la procedura
• Garage singolo
• Corti esclusive
• Ampio balcone e terrazza
Studio di fattibilità pre-asta
Consulenza completa per l'acquisto di immobili all'asta:
• analisi della perizia e verifiche legali
• studio di fattibilità del mutuo con banche convenzionate
• preparazione e deposito dell'offerta
• gestione della gara e assistenza fino al decreto di trasferimento
Tel. +39006 1824
www.asteflorio.it
Oltre 20.000 aste disponibili sul portale
NB: le immagini potrebbero essere puramente indicative e non rappresentare l'immobile reale. Le coordinate geografiche sono generate automaticamente e potrebbero contenere inesattezze. Tutti i dati saranno verificati in sede di consulenza.

















