Immobile in asta di 129 m², box auto in vendita a Ancona
Dettagli
Descrizione
Nuda proprietà di appartamento in asta a Ancona (AN) – Via Marcello Marini 38
L'immobile si trova ad Ancona in Via Marcello Marini 38, in un fabbricato condominiale situato nelle vicinanze del centro, in prossimità dell’asse attrezzato nord-sud. La zona è caratterizzata da edifici condominiali a prevalente destinazione residenziale e offre svariate attività commerciali. L'edificio, con struttura portante intelaiata in calcestruzzo armato, è stato costruito a partire dal 1975.
Superficie e distribuzione interna
L'appartamento, posto al piano quarto, ha una superficie di 129 mq al lordo delle murature e un'altezza interna di 3.98m. Si compone di un ingresso, un disimpegno, una cucina, un soggiorno, tre camere da letto e due bagni. Le condizioni generali dell'immobile sono discrete.
Caratteristiche e dotazioni
Le pareti interne sono rifinite ad intonaco e tinteggiate, mentre i pavimenti sono in ceramica. Gli infissi sono in alluminio con vetro singolo. L'impianto di riscaldamento è autonomo con caldaia e radiatori. Sono presenti e funzionanti gli impianti elettrici, idrico e di scarico. Il lotto include un garage di 23.36 mq al piano terra. Il fabbricato è dotato di ascensore.
Contesto e collegamenti
La proprietà è ubicata in una zona ben servita e collegata, con facile accesso all'asse attrezzato nord-sud e alla presenza di numerose attività commerciali.
Dati principali dell'asta
Offerta minima: € 102.675,00
Rilancio minimo: € 2000,00
Data asta: 22/10/2026
Termine presentazione offerte: 21/10/2026 12:00
Punti di forza:
• Posizione vicina al centro
• Garage pertinenziale
• Impianti funzionanti
• Ascensore presente
Studio di fattibilità pre-asta
Consulenza completa per l'acquisto di immobili all'asta:
• analisi della perizia e verifiche legali
• studio di fattibilità del mutuo con banche convenzionate
• preparazione e deposito dell'offerta
• gestione della gara e assistenza fino al decreto di trasferimento
Tel. +39006 1824
www.asteflorio.it
Oltre 20.000 aste disponibili sul portale
NB: le immagini potrebbero essere puramente indicative e non rappresentare l'immobile reale. Le coordinate geografiche sono generate automaticamente e potrebbero contenere inesattezze. Tutti i dati saranno verificati in sede di consulenza.

















