Immobile in asta di 215 m² con più di 5 locali in vendita a Cerreto d'Esi
Dettagli
Descrizione
Appartamento in asta a Cerreto d'Esi (AN) – Via Bargatano 2
Appartamento in asta situato in Via Bargatano n. 2 a Cerreto d'Esi (AN), facente parte di una palazzina bifamiliare. L'immobile si trova in una zona periferica con un buon collegamento al centro abitato.
Superficie e distribuzione interna
L'appartamento, posto al primo piano, ha una composizione interna di cucina abitabile, due camere da letto, un bagno, un ripostiglio e un terrazzo. Al piano terra si trova un locale riadattato a miniappartamento composto da soggiorno, camera da letto e bagno.
Caratteristiche e dotazioni
L'appartamento al primo piano presenta pavimentazioni in maiolica, finiture in intonaco civile, infissi esterni in alluminio e interni in legno tamburato. È dotato di riscaldamento autonomo a GPL, allaccio alle reti acqua e luce, e alle pubbliche fognature. Il locale a piano terra ha pavimentazione in legno prefinito, finiture in cartongesso, infissi esterni in alluminio anodizzato e interni in legno tamburato.
Contesto e collegamenti
L'immobile si trova in una zona periferica ben collegata al centro abitato. L'accesso all'appartamento avviene tramite rampa di scale su cui affaccia anche il portone dell'altro appartamento. L'immobile è libero per la procedura.
Dati principali dell'asta
Offerta minima: € 47.921,00
Rilancio minimo: € 1000,00
Data asta: 04/06/2026
Termine presentazione offerte: 03/06/2026 12:00
Punti di forza:
• Libero per la procedura
• Riscaldamento autonomo
• Terrazzo
Studio di fattibilità pre-asta
Consulenza completa per l'acquisto di immobili all'asta:
• analisi della perizia e verifiche legali
• studio di fattibilità del mutuo con banche convenzionate
• preparazione e deposito dell'offerta
• gestione della gara e assistenza fino al decreto di trasferimento
Tel. +39006 1824
www.asteflorio.it
Oltre 20.000 aste disponibili sul portale
NB: le immagini potrebbero essere puramente indicative e non rappresentare l'immobile reale. Le coordinate geografiche sono generate automaticamente e potrebbero contenere inesattezze. Tutti i dati saranno verificati in sede di consulenza.

















